Costumi da bagno H&M collezione Mrs Carter con Beyoncè

Stampa

La cantante R&B diventa testimonial ufficiale della linea estiva del brand, indossando i bikini colorati sulle spiagge paradisiache delle Bahamas

H&M si prepara ad accompagnarci in spiaggia con una linea di costumi di tendenza. Il brand svedese low cost propone dei colori sgargianti per la linea estiva dell’estate 2013. La collezione moda di H&M si compone così di altri capi, sempre più esclusivi e che portano il volto della cantante internazionale Beyoncè. La testimone è proprio l’artista che sfoggia le nuove creazioni di H&M, attraverso gli scatti sullo sfondo paradisiaco delle Bahamas.

I costumi di tendenza per H&M
La linea estiva di H&M si compone di costumi a fascia, bikini, costumi interi e kaftani. Tutti i capi vengono declinati nelle nuance più vivaci: via libera all’azzurro, ma anche al giallo e al nero, grande classico e colore intramontabile. Il must have di stagione è senza dubbio il costume vivacizzato da un motivo di frange in ton sur ton, ma la collezione non presenta solo questo. La linea è ispirata dal mondo delle vacanze e pensa a tutto ciò che serve per un outfit stiloso. Gli abiti lunghi per la sera rimpiazzano gli shorts per il day time, per un look di tendenza durante le vacanze.

Iniziativa benefica di H&M
Il 25% del ricavato dalla vendita dei costumi e della linea estiva Mrs Carter viene destinata ad un ente benefico. Attraverso H&M For Water si supportano progetti idrici sostenibili di Wateraid, che combatte per portare acqua potabile e servizi igienici e sanitari in tutti i paesi del mondo.

Stampa