Jadea: l’intimo sbarazzino con la mamma Belen Rodriguez

Stampa

Jadea Intimo torna alla ribalta con la nuova collezione primavera estate 2013: una lingerie sexy esaltata dal fisico perfetto di Belen Rodriguez neo mamma di Santiago

Pois, fantasie, tanti colori per una primavera estate 2013 frizzante e sbarazzina: questo è il mood proposto dal brand Jadea per l’intimo della stagione calda con testimonial Belen Rodriguez, compagna di Stefano de Martino. Una lingerie sexy ma allo stesso tempo sbarazzina e colorata, giovane e fresca che esalta le forme femminili: ne rappresenta il brio proprio la showgirl argentina Belen Rodriguez, diventata da poco mamma di Santiago. Biancheria sexy ed estremamente femminile, adatta a tutte le età per essere pronte ad una stagione “hot”!

Jadea: la lingerie con la sexy Belen Rodriguez
Pizzi, stampe floreali, pois e un tocco di bon ton contraddistinguono l’intimo Jadea. In attesa dell’arrivo della primavera estate 2013, il marchio propone con estro la propria collezione di intimo femminile. A rappresentarla è Belen Rodriguez, appena diventata mamma di Santiago: una bomba sexy che esalta la collezione Jadea con un tocco di vivacità e brio che contraddistingue il mood argentino. Un mood che ben si combina con lo stile frizzante, gioioso e colorato di Jadea, per una primavera estate 2013 all’insegna del girl power.

Stampa