Manolo Blahnik collezione autunno inverno 2013 2014

Stampa

Creazioni estrose per la fall winter collection del designer spagnolo di scarpe Manolo Blahnik: via libera ad un inverno a colori!

Carrie Bradshaw di Sex and the City ha una dipendenza per le Manolo, scarpe che hanno visto l’ascesa al successo proprio durante la messa in onda del telefilm. Anno dopo anno la creatività della maison di scarpe è accresciuta, facendo diventare la decollète Manolo Blahnik un oggetto di desiderio per tutte le donne di tendenza. Scopriamo insieme la collezione di scarpe Manolo Blahnik per l’autunno inverno 2013 2014, una linea di fashion shoes dall’alto tasso di creatività.

Scarpe con il tacco Manolo Blahnik autunno inverno 2013 2014

Tacco sottile e punta spigolosa: la scarpa di tendenza di stagione è la pump shoes. Nella linea di Manolo Blahnik troviamo quindi una vasta scelta di classiche decollète, proposte nelle tonalità di punta (dal corallo al blu, la lista di cromie è lunga per le Manolo!). Accanto alle iconiche pump troviamo scarpe dalla personalità più forte, che si reinterpretano con trasparenze in pizzo, ma anche con forme frastagliate sul piede e trame animalier alquanto vistose.

Stivali Manolo Blahnik autunno inverno 2013 2014

Il freddo inverno ci fa inserire nella lista dei must wear anche gli stivali. L’importante è scegliere modelli stilosi e creativi, come quelli nella linea Manolo Blahnik, che escono dallo standard del classico stivale. Forme particolari anche per gli ankle boots, vera espressione dell’estro creativo del designer spagnolo, che sceglie il colore anche nella stagione più grigia.

Tutta la collezione di Manolo Blahnik per l’autunno inverno 2013 2014 è raccolta nella fotogallery…

Fonte fotografica | Facebook Manolo Blahnik

Stampa