Miu Miu collezione scarpe autunno inverno 2013 2014

Stampa

Il rock delle punte metalliche viene contaminato dal romantic mood dei fiocchetti: la linea Miu Miu si dimostra eclettica per le scarpe della prossima stagione fredda

Arrivano tutte le tendenze per la stagione autunno inverno, tutte le novità sia per gli accessori che per i capi di abbigliamento. Accessorio irrinunciabile e oggetto di desiderio di ogni donna sono le scarpe, meglio se con il tacco. Presentiamo la nuova collezione di Miu Miu, che per l’autunno inverno 2013 2014 si presenta in tutta la sua raffinatezza.

Decollète Miu Miu per l’autunno inverno 2013 2014
Si dice che non ci sono più le mezze misure: per il brand Miu Miu è, invece, il contrario. I tacchi della stagione invernale del 2014 non sono impietosi, ma diventano portabili, specialmente se scelti con altezze abbastanza comode (dai 3 ai 5 cm). Non vogliamo però allarmare le fan dello stiletto, perchè Miu Miu accontenta tutti i gusti e presenta numerose pump, sandali raffinati e scarpe con plateau svettante.

Scarpe comode Miu Miu per l’autunno inverno 2013 2014
Ballerine e slippers non mancano; il dettaglio di tendenza per la stagione è la punta. Al contrario di Christian Louboutin, le scarpe Miu Miu preferiscono lo stile pump, da adottare anche per le comode ballerine. Fiocchi e fiocchetti decorano i modelli proposti in nuance bi-color: non c’è spazio a grandi fantasie cromatiche, la collezione verte sui toni del nero, del bianco, del cipria, del rosso e del grigio.

Miu Miu stivali e stivaletti per l’autunno inverno 2013 2014
Grande novità per l’inverno 2014 è l’introduzione nella linea delle derby shoes, uno scarponcino comodo con carrarmato sotto la suola. Oltre a questo modello di scarpa-stivaletto troviamo i biker boots immancabili per l’autunno e gli stivali a punta metallica, per uno stile rock anche sotto la pioggia.

Stampa