Concorso d’eleganza Villa d’Este 2013

Stampa

A Villa d’Este, splendida dimora affacciata al Lago di Como, sfilano dal 24 al 26 maggio le auto d’epoca più belle e le concept car del futuro

Numerose anche quest’anno le auto d’epoca che sfilano nel contesto della splendida villa d’Este sul Lago di Como: dal 24 al 26 maggio 2013 le regine della strada più belle tentano di aggiudicarsi il primo premio del Concorso d’eleganza Villa d’Este per l’edizione 2013.

Concorso d’eleganza Villa d’Este 2013 sul Lago di Como
Da più di 80 anni gli appassionati di auto d’epoca si danno appuntamento per il raduno delle regine della strada a Villa d’Este, Cernobbio: rare auto storiche, caratterizzate dal loro fascino quasi “immortale”, si alternano a futuristici progetti per le sei concept car del futuro create dai più avveniristici studi di design.
La tre giorni dedicata alle auto d’epoca vanta un programma molto vasto che include anche numerose attività collaterali ed esposizioni: presentazioni di motociclette storiche si alternano alle mostre dedicate ai 90 anni di BMW Motorrad. Ultima ma non meno importante la celebrazione dei sessant’anni dell’auto emblema del sogno americano: la Corvette. In mostra, a celebrare il fascino della quattroruote americana,  la Corvette C1 Spider del 1954 e la C3 Indianapolis 500 Pace Car Coupé del 1978.

Per maggiori informazioni sugli orari, i parcheggi e il prezzo del biglietto del Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2013 consultare il sito www.concorsodeleganzavilladeste.com 

Stampa