Bellucci ? Cassel: la fine di un amore

Stampa

L’amore dura per sempre, nonostante l’imminente separazione della coppia: Vincent e Monica si lasciano ma continuano ad amarsi…

Quando è scoccato l’amore tra Monica Bellucci e Vincent Cassel si è parlato dell’ennesima bellezza italiana rubata dai cugini francesi. Poi, con il tempo, la storia d’amore tra la sensuale attrice umbra e il sex symbol francese ha convinto tutti: numerose pellicole girate fianco a fianco, due splendide figlie e un’intesa pazzesca, quasi tangibile. Ora, qualsiasi riferimento alla coppia Bellucci – Cassel va fatto al passato: dopo l’annuncio dell’ufficio stampa della bella Monica non ci sono più dubbi, la separazione è ufficiale.

La notizia è accolta con stupore da tutti, non solo i fan della coppia italo-francese. Venivano considerati come una splendida coppia, insieme da 15 anni, durante i quali Monica Bellucci ha dato alla luce le piccole Deva e Léonie, frutto di un amore che sembrava indissolubile.
Arriva quindi come un fulmine a ciel sereno lo scoop della separazione, comunicata all’ANSA dall’ufficio stampa dell’attrice. Sembra impossibile, molti brinderanno alla notizia del ritorno sulla piazza dei due, anche se per noi la storia non finisce qui. Monica Bellucci rilascia delle dichiarazioni compromettenti al settimanale Chi, dove dichiara che si separa da Vincent Cassel, ma che i due si ameranno per tutta la vita.

 

Si sa che quando c’è l’amore si possono surclassare tutte le altre problematiche, quindi noi (eterne ed inguaribili romantiche) siamo convinte che il bel francese e la giunonica italiana siano destinati a tornare insieme…

Fonte fotografica | Pinterest

Stampa