Eugenio e Francesca insieme: il tronista di Uomini e Donne sceglie la bella toscana

Stampa

A Uomini e Donne Eugenio Colombo sceglie Francesca del Taglia: sofferta la scelta per Eleonora Mandaliti

Grandi emozioni per il noto programma di Maria de Filippi Uomini e Donne: le anticipazioni rivelano che il tronista Eugenio Colombo, cremonese, ha scelto Francesca del Taglia, toscana di Firenze, come partner per la vita. Una grande sconfitta per Eleonora Mandaliti, che soffre dopo la dichiarazione del bell’Eugenio.

A Uomini e Donne Eugenio sceglie la prorompente Francesca: esclusa Eleonora

La puntata si divide in due parti: la prima vede la preparazione di Eleonora, Francesca ed Eugenio alla scelta. I tre ragazzi scelgono i vestiti prima della scelta che li attende accompagnati dalla redazione. Successivamente, vengono presentati i best moments delle due ragazze con il bel cremonese: le migliori scene e litigi con la prorompente Francesca e i momenti di tenerezza con la riservata Eleonora.

Seconda parte: la scelta di Eugenio a Uomini e Donne

La seconda parte della puntata presenta l’ultima esterna di Eugenio con Francesca, che ha luogo a Firenze: Eugenio conosce la mamma e la sorella di lei, mentre successivamente procedono in direzione Lungarno per una passeggiata.
L’esterna con Eleonora si svolge a Roma: abbracci e affettuosità sulle rive del Lungotevere dopo aver conosciuto i colleghi di lei.

La scelta

Prima viene chiamata Eleonora, alla quale Eugenio dice di non essere la sua scelta. Tocca poi a Francesca, che dopo il discorso di Eugenio si commuove nascondendo le lacrime di gioia e gli salta in braccio. È sì per il giovane Eugenio di Uomini e Donne, che ammette di essere innamorato di Francesca.

 

Fonte fotografica | Facebook

Stampa