Grace Kelly e Charlene indossano Dior

Stampa

Da sempre forte il legame tra Christian Dior e il Principato di Monaco: da Grace Kelly a Charlene, le principesse vestono abiti della Maison

A volte nascono certi legami indissolubili, che si protraggono nel tempo. Un valido esempio è lo stretto rapporto che unisce da anni Christian Dior al Principato di Monaco. Una solida intesa unisce la maison a Monaco, come si può notare dai numerosi outfit preparati dalla casa di moda per le principesse monegasche.

La prima principessa ad essere sedotta dall’eleganza raffinata di Maison Dior è senza dubbio Grace Kelly, icona di stile e modello di femminilità. La purezza e lo stile impeccabile della principessa Grace fanno di lei la musa ideale per la maison.
Vestire le principesse di Monaco diventa così una piacevole consuetudine per Dior, infatti la giovane Charlene ha sfoggiato in più di qualche occasione degli speciali outfit ideati dalla Maison, appositamente per lei.

Lo staff di Veraclasse propone le foto più belle delle principesse di Monaco in Dior, in vista della presentazione della cruise collection organizzata nel Principato per sabato 8 maggio.

Stampa