Il baby shower di Kate Middleton prima del parto

Stampa

La nascita del figlio di Kate Middleton e del principe William è prevista per il 13 luglio. Prima però il baby shower, la festa per il nascituro organizzata dalla sorella di Kate, Pippa Middleton

La Regina Elisabetta d’Inghilterra dà l’ok a Kate Middleton: la sorella Pippa organizza il baby shower per il figlio del principe William, una festa molto famosa in Gran Bretagna e negli Stati Uniti che consiste in un vero e proprio party organizzato per il nascituro. Una metaforica “pioggia” di regali da parte di amiche, conoscenti e familiari per il futuro erede al trono d’Inghilterra, atteso per il 13 luglio.

Il baby shower di Kate Middleton: la festa organizzata dalla sorella Pippa
La grande data è prevista per il 13 luglio ed è attesissima dalla famiglia reale ma anche dai tantissimi fan di Kate Middleton e del principe William d’Inghilterra, figlio di Carlo e Lady D. Prima, però, la festa per il nascituro: una serie di regali da parte di amici e parenti della coppia indirizzati al bambino. Il tutto organizzato dalla sorella della Duchessa di Cambridge, Pippa Middleton. L’occasione, organizzata prima della nascita di un bambino, è famosissima nei Paesi Anglosassoni ed è chiamata baby shower. La Regina Elisabetta ha dato il metaforico ok a Kate Middleton, che sarà la prima reale della storia a festeggiare il baby shower.

Fonte fotografica | Facebook

Stampa