Kate Middleton ha partorito: il Royal Baby è nato!

Stampa

Dopo tanta attesa è finalmente nato il piccolo: William e Kate sono diventati genitori!

È stato definito il parto più lungo dell’anno; non diciamo che la gestazione è stata pari a quella di un elefante, ma così è parso ai fan della famiglia reale d’Inghilterra. Ci si aspettava una nascita anticipata o perfettamente puntuale, invece il figlio di William e Kate è nato in ritardo! 
 
Il parto più atteso dell’anno. Non parliamo di una nascita “normale”, ma di uno degli eventi mediatici più acclamati del 2013. Kate Middleton ha dato alla luce il piccolo erede al trono, uno splendido bambino di poco meno di 4 kg. È stato direttamente William ad annunciare gioioso la nascita della piccola alla Regina Elisabetta II, che tempestiva si prepara alla sua visita ufficiale di benvenuto, che verrà organizzata per il neonato.
 
Dopo tanta attesa il popolo di sudditi ha potuto scatenarsi e festeggiare la nascita di un (probabile) futuro re. Gli inglesi hanno da molto tempo un debole per la nuova famiglia formata da William e Kate. La duchessa è infatti amata da tutti e stimata, quasi una nuova Diana Spencer. Non c’è da che stupirsi, quindi, per la gioia provata dai sudditi per la nascita del royal baby. Il neonato è giunto al mondo presso l’ospedale di St. Mary, proprio dove, 31 anni fa, nasceva il suo papà. Tutta l’attenzione mediatica è accentrata sul lieto evento: moltissimi sono i sudditi, che per eccesso di fede, sono rimasti ad attendere fuori dalla struttura ospedaliera. Altri invece, decisamente più saggi, hanno preferito affollare i negozietti di souvenir e riempirsi la valigia di chincaglierie preparate ad hoc per festeggiare la nascita. 
 
Fonte fotografica | Pinterest

Stampa