Luca Argentero in giuria da Amici di Maria de Filippi

Stampa

Dal reality, alla recitazione, fino ad arrivare al talent: Argentero dimostra la sua evoluzione e maturazione artistica attraverso il compito di giurato per Amici 12

Il talent show condotto da Maria de Filippi volge alla sua dodicesima edizione e porta una ventata di novità per la giuria. A valutare le esibizioni quest’anno è la giuria composta da Luca Argentero, Gabry Ponte e Sabrina Ferilli, che influenzeranno il pubblico esprimendo giudizi e valutazioni sui ragazzi che si dibattono il titolo di vincitore di Amici 2013.

Argentero in giuria ad Amici
Luca Argentero approda così al talent, dimostrando i passi di gigante fatti da quando ha partecipato all’edizione 2003 del Grande Fratello. La maturazione artistica del bel Luca l’ha portato a recitare in alcune fiction e in numerosi film. Prossimamente al cinema vengono presentate le sue ultime tre pellicole: Bianca come il latte rossa come il sangue, Il cecchino e Cha Cha Cha. Mentre attendiamo il suo arrivo nelle sale cinematografiche, possiamo seguire il serale di Amici, dove Argentero si diletta a dispensare consigli e opinioni ai ragazzi del talent.

Stampa