Pellegrini-Magnini: la coppia che scoppia

Stampa

I maligni dicono che Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono lasciati. La loro storia sarebbe finita: complice un abbraccio affettuoso di Magnini alla ex Cristiana Nardini

Sembra essere finita la storia della coppia Federica pellegrini e Filippo Magnini. Sembra che i due italiani più paparazzati dello sport, che vivono la loro storia d’amore da due anni, stiano attraversando un grosso periodo di crisi e i più maligni affermano che la coppia si sia già divisa. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe stato un abbraccio di Filippo Magnini con la ex Cristiana Nardini.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: la fine di una storia d’amore
Stiamo parlando della coppia dello sport più chiacchierata d’Italia: lei è la regina del nuoto femminile, europeo e mondiale, lui di quello maschile. Federica Pellegrini e Filippo Magnini, dopo due anni di storia, sembrano essersi divisi per colpa di una grossa crisi.
La distanza che li separa (lui si allena a Verona, lei in Francia) sembrano aver contribuito alla crisi che si è scatenata nella coppia. In aggiunta, un episodio paparazzato nella città di lui (Pesaro) e comparso sui più famosi giornali scandalistici italiani: Filippo Magnini avrebbe incontrato la ex, Cristiana Nardini, sarebbe salito in macchina di lei e l’avrebbe salutata con un lungo e caloroso abbraccio.
Un amore scoppiato, alimentato anche dai rumors che vedono Magnini contrario al riavvicinamento di Federica all’ex allenatore Philippe Lucas. Basteranno a Federica gli allenamenti in previsione dei Mondiali di Barcellona per consolarsi di un amore giunto (forse) al capolinea?

Stampa