Armani Privé Alta Moda Autunno Inverno 2013-2014

Stampa

Armani Privé fa sfilare modelle dagli abiti eleganti e sensuali. Il solo colore ammesso per l’autunno inverno 2013-2014 è il nude

Una collezione (quasi) monocroma ma mai monotona quella di Armani Privé Haute Couture Autunno Inverno 2013-2014. Il designer italiano presenta una collezione davvero d’Alta Moda a Parigi, elegante e sensuale, dalle linee semplici. Il tutto sotto un unico comune denominatore: il nude, grande protagonista della stagione fredda.

Sfilata Alta Moda Armani Privé AI 2013-2014
Spettatori, pubblico e VIP attendono con ansia uno dei défilé più attesi della stagione fredda targata 2013-2014: è quello di Armani Privé, che stupisce con il suo look monocromo ma assolutamente regale e sensuale nonostante le critiche. Una collezione di Alta Moda che si distingue tra le altre grazie all’allure magica conferita da cristalli, tulle, chiffon e organza su un solo materiale da cui partire, ovvero la crinolina in nastri.
Le uniche varianti concesse al colore sono quelle che gravitano attorno al nude, al cipria, al rosa appena accennato, intervallato solamente da sprazzi di nero.
Anche i bijoux contribuiscono a regalare quei bagliori di luce tipici dell’alta moda: gli accessori sono in Swarovski, a catturare l’attenzione delle donne sognanti.

Scopri tutte le tendenze dell’autunno / inverno 2013 nello speciale Moda fall winter

Stampa