Atelier Versace collezione autunno inverno 2013 2014

Stampa

In passerella gli occhi sono puntati sulla Venere Nera, vera ambasciatrice dell’haute couture Versace durante la sfilata alla Fashion Week parigina

Parigi, vera capitale di stile e raffinatezza, sdoppia gli appuntamenti con la moda, dedicando degli eventi unici alla presentazione delle collezioni haute couture. In occasione di Parigi Alta Moda è Atelier Versace ad aprire i battenti, inaugurando l’evento con una sfilata mozzafiato, che riporta in passerella la modella icona degli anni ‘90.

In scena Naomi Campbell che sfila, indossando con sensualità le proposte couture della maison d’alta moda. L’autunno inverno dell’Atelier Versace si compone di seduzione e di mistero: giochi di trasparenze si alternano a spacchi vertiginosi. La donna di Versace Haute Couture è esagerata, oltraggiosa; non teme di scoprirsi e di esibire il suo corpo.

Il look si compone di completi spezzati con gonna lunga trasparente o minigonna con spacchi evidenti. Le silhouette sono evidenziate da sfarzose passamanerie di strass, che sagomano la figura impietosamente. Il diktat impone di osare, scegliendo tra reti trasparenti, pance lasciate scoperte e tutine attillatissime: l’importante è farsi notare e mostrare con sicurezza il proprio corpo.

Fonte fotografica | Ufficio Stampa Versace

Scopri tutte le tendenze dell’autunno / inverno 2013 nello speciale Moda fall winter

Stampa