DKNY collezione primavera estate 2014

Stampa

Tra reti, velature e tanti sorrisi, si presenta la nuova linea primaverile by Donna Karan New York

La moda underground di Donna Karan entra in passerella durante la New York Fashion Week, portando le fresche proposte per la primavera estate del 2014. Lo stile inconfondibile della donna della metropoli viene caratterizzato entro una collezione estrosa e dai tratti distinguibili.

Per la primavera estate 2014 DKNY presenta una linea decisamente alternativa e giovanile. Gonne in pelle svasate e top corti e larghi per il day time delle urban girl. Gli abiti lunghi, con svolazzanti giochi di velature, vanno abbinati a body a contrasto e a sneakers coloratissime: l’obiettivo è quello di essere comode e attuali, anche quando si indossa un vestito dal taglio lungo.

Grande must della stagione estiva 2014 sono le reti e le trasparenze. DKNY presenta abiti traforati, dove spicca un body in ton sur ton, che delinea la silhouette femminile. Giocosa e dinamica, la donna abbina la rete dei collant, in modo un po’ trasgressivo, con le gonnelline in pelle. L’accessorio cult di stagione sembra comunque essere uno solo: il sorriso. Una linea spensierata per persone dinamiche e felici, quella di DKNY, a dimostrazione dell’importanza dei sentimenti, anche nel mondo della moda.

Fonte fotografica | Image.net – Facebook.com – Tumblr DKNY PR

Stampa