Sfilata Mulberry collezione primavera estate 2014

Stampa

Collezione che combina tradizione e modernità quella di Mulberry, che viene presentata al pubblico con la grazia e la freschezza di Cara Delavigne

In pieno stile inglese, la nuova collezione di Mulberry fa il suo debutto in società in occasione della settimana della moda di Londra. In passerella tutte le proposte per il ready to wear, che ritroveremo nel nostro armadio durante la primavera estate 2014.

Sembra improntata su una romantica passeggiata in Inghilterra la collezione P.E. di Mulberry, che riprende dalla tradizione british alcuni dettagli, che si rinnovano e si reinventano in chiave moderna e contemporanea. Via libera alle stampe particolari proposte su completi spezzati, che vertono sulla stessa nuance cromatica ma accostano texture diverse. Grande leit motiv della collezione è quello della riga orizzontale, ideata su abiti in tinta e realizzata per mezzo di giochi tra consistenze materiche diverse. Punto forte della collezione Mulberry primavera estate 2014 sono le stampe, che prendono carattere se ripresentate anche su scarpe ed accessori.

Apre la sfilata l’icona tra le modelle del momento, la bella Cara Delavigne, catturando la scena, da vera it girl: la modella più amata del 2013 ha sedotto e stregato molti stilisti con il suo fascino naive.

Fonte fotografica | Pinterest

Stampa