Sfilate Alta Moda Parigi luglio 2013

Stampa

Le novità più esclusive dell’haute couture vengono presentate durante il prestigioso evento dedicato all’Alta Moda di Parigi, dove tutte le tendenze per l’autunno inverno 2014 vengono svelate….

L’haute couture scende in passerella a Parigi, presentando le collezioni più esclusive durante il prestigioso appuntamento con l’Alta Moda. Il calendario dell’evento presenta un vasto numero di sfilate che introducono la moda più sfarzosa dell’inverno 2014.

L’evento parigino prende piede il giorno 30 giugno con la sfilata di Atelier Versace e si protrae fino al 4 luglio, alternando presentazioni di stilisti francesi a maison rappresentati del Made in Italy. Tra le tante sfilate grande attesa per le proposte di Dior, Chanel, Jean Paul Gaultier, Elie Saab e Giambattista Valli.

La moda non ha segreti ma li svela tutti, attraverso una serie di anticipazioni che portano in passerella i look esclusivi, che verranno indossati dalle star e dalle dive del cinema. La redazione di Veraclasse segue per voi le sfilate più belle della fashion week parigina dell’haute couture, presentando una ricca fotogallery con gli abiti più belli dell’evento.

Calendario sfilate Alta Moda Parigi luglio 2013

30 giugno
Atelier Versace

1 luglio
Schiaparelli
Christophe Josse
On Aura Tout Vu
Christian Dior
Iris Van Herpen
Alexis Mabille
Giambattista Valli

2 luglio
Chanel
Ulyana Sergeenko
Stéphane Rolland
Atelier Gustavolins
Julien Fournié
Giorgio Armani Privé
Alexandre Vauthier
Bouchra Jarrar

3 luglio
Maison Martin Margiela
Frank Sorbier
Elie Saab
Jean Paul Gaultier
Yiqing Yin
Valentino
Viktor & Rolf

4 luglio
Rad Hourani
Zuhair Murad

Stampa