Hotel Centurion Palace lusso e design a Venezia

Stampa

Esclusivo Hotel a Venezia dal design contemporaneo con splendida vista sulla laguna di San Marco ed un ottimo ristorante gourmet.

Design moderno e cucina raffinata in un palazzo storico di una delle città più romantiche al mondo. Questo è quello che potranno godere gli ospiti del Centurion Palace di Venezia, nuovo prestigioso hotel cinque stelle lusso del gruppo Sina.

Il Centurion Palace sorge nella zona più antica di Venezia, ha accesso diretto sul Canal Grande e offre una splendida vista su Piazza San Marco.  A caratterizzarne l’aspetto e gli arredi c’è un particolare gioco di contrasti. L’aspetto classico della facciata, nel più caratteristico gotico veneziano, racchiude infatti un design interno deciso e moderno, dai colori accesi e decisi che  creano atmosfere suggestive. Le stanze, cinquanta tra camere e suite, sono una diversa dall’altra, ma tutte affacciate su magici scenari offerti dalla città lagunare

Sina-Centurion

Il Centurion Palace può vantare anche il prestigioso ristorante Antinoo’s Lounge and Restaurant, che prende il nome dal personaggio raffigurato nella moneta di epoca romana ritrovata proprio nel palazzo durante i lavori di restauro. Il ristorante offre piatti ricercati di alta cucina in un’atmosfera romantica e unica.

Per saperne di più: www.sinahotels.com

Stampa