Abbadia San Giorgio di Moneglia

Stampa

Un luogo incantato in provincia di Genova ‘Sulle tracce di De Andrè’

L’Abbadia San Giorgio di Moneglia in provincia di Genova si presenta come luogo perfetto per chi cerca relax e quiete, regna il silenzio e sebbene la sua storia l’ha portato da monastero francescano  a residenza per le vacanze, il piccolo borgo situato tra Portofino e le Cinque Terre, è riuscito a mantenere inalterata la sua meravigliosa spiritualità e si propone, oggi come ieri, luogo di riflessione e di charme.
E’ inevitabile rimanere incantati di fronte alla sua bellezza, alla storia che presenta ad ogni passo cercato al suo interno si respira la storia e l’armonia cercata.
Fino al 3 maggio questo incredibile luogo offre, se non basta tutto quello fino ad ora descritto, due notti e prima colazione durante il weekend assieme al biglietto di ingresso alla mostra dedicata a Fabrizio De Andrè e una visita ai carrugi cari al cantautore insieme al patron dell’Abbadia San Giorgio.
All’interno dell’albergo c’è inoltre un angolo dedicato alla memoria di De Andrè con alcuni dei suoi libri, liberamente consultabili. Il prezzo parte da 390 euro a coppia, con sistemazione in camera doppia.

Stampa