Belvita Hotel Mirabell Valdaora

Stampa

Una vacanza immersa nel silenzio della neve tra sport e benessere

il Belvita Hotel Mirabell di Valdaora (BZ) è una favola, un castello circondato da paesaggi mozzafiato dove l’ospite può godere di attenzioni e servizi ineguagliabili. Non poteva mancare da parte di chi ha fatto del ristoro la sua arte una proposta esclusiva per la stagione fredda, il qualificato staff del centro wellness del Mirabell propone trattamenti indicati per rafforzare il sistema immunitario e potenziare le difese naturali dell’organismo,  oltre alla classica settimana bianca che da sola rigenera gli animi.
L’ospite ha la possibilità di scegliere tra i trattamenti ayurvedici,  per depurare il corpo dalle tossine, che includono un’analisi del tipo di costituzione con esame dell’iride, un Pratimarsha Nasya (pulizia ayurvedica del naso), un massaggio Abhyanga, un Patra Pinda Sveda, un’applicazione di oli caldi Shirodhara, un massaggio corpo Ghee e una terapia Hydro-colon. Oppure per chi predilige il classico è disponibile la proposta Inverno da sogno al Plan de Corones, che offre sette pernottamenti con trattamento di ¾ di pensione comfort e lo skipass valido per cinque giornate sul Plan de Corones.
Il prezzo a persona per la proposta trattamento, comprensivo di cinque pernottamenti con  ¾ di pensione comfort, parte da 945 euro, mentre per la settimana bianca si parte da  951 euro a persona

Stampa