Hotel La Mamounia a Marrakech

Stampa

La Mamounia, hotel 5 stelle di Marrakech, festeggia i 90 anni di attività con 9 cocktail dedicati ai personaggi illustri che vi hanno soggiornato

La Mamounia di Marrakech, hotel di lusso 5 stelle situato nel cuore del suggestivo Marocco, festeggia i suoi novant’anni di attività. Anni resi illustri dall’eleganza e dalla sontuosità dei locali, dal servizio impeccabile dello staff e dalla calda accoglienza ed ospitalità tipicamente marocchina.
L’hotel vanta numerose stanze e suite per tutte le esigenze: da un viaggio nell’accogliente Marocco alle visite nella variopinta Marrakech, per un soggiorno di relax e piacere nell’incantata terra africana.
La Mamounia festeggia le sue novanta candeline in modo particolare, con la creazione di 9 cocktail dedicati ai personaggi più illustri che hanno soggiornato nel lussuoso hotel.

Hotel La Mamounia di Marrakech: 90 anni di lusso nel cuore del Marocco
Tanti i clienti che in questi anni hanno soggiornato nelle stanze eleganti e nelle suites dell’hotel 5 stelle La Mamounia. Tra questi si contano numerosi personaggi illustri ai quali il direttore bar La Mamounia ha dedicato i cocktail che celebrano i 9 decenni di attività dell’hotel: nascono così gli elisir Jacques Majorelle cocktail, Oum Kaltoum cocktail, sir Winston Churchill cocktail, Audrey Hepburn cocktail, Alfred Hitchcock cocktail, Yves Saint Laurent cocktail, Sophia Loren cocktail, The Rolling Stones cocktail e Monica Bellucci cocktail. Un fresco momento di piacere dal caldo Marocco.

Stampa