Profumo Acqua Oriens by Van Cleef & Arpels

Stampa

Per l’estate il profumo Oriens by Van Cleef & Arpels si fa frizzante, gioioso e fresco tra note di Limetta di Tahiti e Fiore d’Arancio.

Una fragranza limited edition risveglia i sensi in occasione dell’estate 2012. Stiamo parlando della nuova Acqua Oriens di Van cleef & Arpels, un profumo fresco ed energetico che richiama sia nelle note olfattive, sia nei colori brillanti del suo flacone, le acqua limpide e turchesi dei mari del Sud.

Un viaggio nei paradisi tropicali si compie indossando il profumo: una visita in un paradiso lontano, un tramonto sulla spiaggia e davanti a noi la laguna con le sue acqua turchesi. Tutto è pace e tranquillità, tutto è sereno, fresco e frizzante.
La fragranza traduce queste emozioni grazie ad un bouquet che si apre con le note olfattive della Pera e della Limetta di Tahiti e proseguono con un cuore leggero sulla pelle come una brezza estiva a base di Caprifoglio e Fiori d’Arancio. La sia si prolunga poi nelle note di coda più calde e avvolgenti grazie ai toni del Muschio e dell’ambra.

Il flacone del nuovo Eau de Toilette Acqua Oriens by Van Cleef & Arpels si ispira all’alta gioielleria e ricorda una pietra preziosa come uno Smeraldo o uno Zaffiro grazie alle sue sfumature che vanno dal blu, al turchese, fino all’acquamarina.

Prezzo
Eau de Toilette 50 ml

 

 

Vota il tuo profumo donna preferito nello speciale di VeraClasse…

Stampa