Génifique Nutrics by Lanc

Stampa

La maison francese della bellezza propone una crema attivatrice di giovinezza e nutrizione per le pelli secche e spente.

Con la stagione fredda la pelle si disidrata facilmente diventando secca e spenta. Per questo motivo Lancôme crea Génifique Nutrics, il nuovo prodotto che nutre la pelle e attiva dall’interno i geni responsabili della sua salute.

Più di 1 donna su 4 dichiara di avere la pelle secca. I fattori all’origine di questo problema possono essere vari: mutamenti ormonali, stress, raggi UV, fattori climatici o costituzionali (età)…la ricerca dermo-cosmetica di Lancome è riuscita ad identificare 10 geni, 8 proteine e 2 lipidi che aratterizzano il disequilibrio della barriera cutanea tipica della pelle secca e a lavorare su di essi.

Génifique Nutrics rilancia l’attività dei geni, stimolando la produzione di proteine e riequilibrando il processo omeostatico della pelle. Favorisce la produzione di proteine, per una pelle ringiovanita, senza segni di secchezza.  Dopo un mese di trattamento il 94% delle donne dichiara di non sentire più la pelle secca. Immediatamente e fino e fine giornata la pelle è morbida, nutrita e rimpolpata in profondità.

Génifique Nutrics     50ml                   €90,00

Stampa