I Nuovi The Ladurée

Stampa

Sette nuove miscele arricchiscono la preziosa collezione The Ladurée

Ladurée arricchisce la sua selezione di tè con sette nuove varietà, pensate per regalare calore a questi ultimi giorni d’inverno. I sette nuovi The Ladurée si presentano confezionati in sacchettini, sfusi o in scatole degustazione con tre diverse tipologie.

Le miscele presentano aromi e sentori di ispirazione diversa, esotica o più vicina, fruttata e caramellata o dall’intenso sapore fiorito. C’è 1001et une Nuits un tè verde dalla Cina dolce e speziato allo stesso tempo, che sa di rosa, di fiore d’arancio e di zenzero, sensuale ed accattivante. C’è Othello un tè nero indiano che sa di cannella e regala una sinfonia dal gusto piccante e  Roi Soleil, un energico tè verde al bergamotto impreziosito dal caramello.

Ci sono poi i quattro tè dedicati ad altrettante grandi donne di Francia: Chéri, un tè nero caramellato omaggio alla scrittura di Colette, Joséphine ricco di note agrumate, Eugénie, arricchito con frutti rossi e Mathilde un unione di tè verde e tè nero accompagnata da fiori d’arancio e di magnolia.

Prezzo: €29,00 (scatola da degustazione con 3 mini the)

Stampa