Casa di Lusso ai Caraibi

Stampa

Amanyara un luogo di lusso a Turcs and Calcos Ilands, dove il ‘profumo’ caraibico e la passione cubana sono re e regina di questo paradiso.

Il Resort Amanyara Villas si trova nell’isola Turcs and Calcos Ilands, qui l’atmosfera non  può non risentire della caliente Cuba e dell’allegria caraibica. Colori,lusso e relax sono le grandi attrattive che questo complesso può offrire.

Il Resort offre ogni genere di comfort; dalle spa private a magnifici ristoranti dove poter gustare le buone pietanze tipiche. La struttura si prefigge l’obiettivo di non risultare discordante con l’ambiente circostante; l’effetto quindi è di un unione tra architettura e paesaggio che come per magia si legano   alla perfezione creando un paradiso innovativo.

Le ville sono studiate da poter essere confortevoli, funzionali ed esteticamente ben inserite; la loro struttura in legno è ottimale per rendere l’idea di semplicità e lusso nel contempo. Gli interni sono curati in ogni minimo dettaglio per garantire ogni comodità. L’eleganza della villa emerge di continuo grazie all’essenzialità dei materiali che creano un’ atmosfera unica.

Tutto è studiato alla perfezione; le luci sono elementi fondamentali per regalare effetti visivi che rimarranno impressi nella memoria. L’acqua delle piscine e l’lluminazione creano un gioco ottico che lascerà di stucco il visitatore. Le ville sembrano sospese in un nuovo cosmo, ove quiete e relax vengono aiutate dalla costante presenza della natura che avvolge i vari ambienti.

Interni ed esterni della villa sono votati all’eleganza; design innovativo e fini materiali permettono di creare un luogo ove natura e genialità si uniscono per regalare momenti unici. All’interno del resort sono presenti centri per la cura del corpo e della mente.

Le singole ville sono dotate di quattro camere da letto e cinque bagni finemente lavorati. La sala da pranzo è ampia con oggetti di design che la rendono magnifica.

Amanyara Villas è un angolo di paradiso dove le persone possono ritrovare la loro bellezza
 attraverso lusso, quiete, relax e tanta innovazione.

Per informazioni :

Stampa