I viaggi di San Valentino

Stampa

Romantici soggiorni per gli innamorati che amano farsi coccolare

A San Valentino c'è chi ama stupire con regali particolari e meravigliose sorprese, ma gli innamorati  che non si accontentano vogliono anche la vacanza ideale dove passare il giorno a loro dedicato.
Dalla montagna al mare, luoghi meravigliosi e incantati che sanno offrire oltre a paesaggi sublimi  il giusto equilibrio tra relax e momenti indimenticabili.
La redazione di Vera Classe ha fatto una selezione delle tantissime proposte e desidera suggerire alcune mete che sicuramente sapranno donare benessere e l'atmosfera ricercata.
L'Hotel Miramonti immerso nel parco del Gran Paradiso nelle vicinanze di Cogne offre relax e  trattamenti benessere conditi da degustazioni per la gioia del palato.
Sempre in montagna ma spostandoci in provincia di Bolzano il magnifico Romantik Hotel Turm di Fiè allo Sciliar offre una settimana dedicata solo al benessere e all'amore, mentre il Romantik Hotel Sporting Villa Maria di Francavilla al Mare (CH) dona un'offerta scontata per gli amanti del mare.
Il Gaarten Hotelbenessere Spa di Gallio, in provincia di Vicenza, offre a tutti coloro che apprezzano il benessere e la quiete della montagna, un Febbraio all'insegna del relax più completo.
Per chi ama l'alta quota suggeriamo il Cristallo Palace Hotel & Spa di Cortina D'Ampezzo, il più esclusivo Hotel delle Dolomiti, un luogo unico per festeggiare san Valentino.
Per gli amanti delle città d'arte gli alberghi e i ristoranti Royal Demeure a Roma, Firenze e Siena offrono sorprese condite da coccole e sapori del luogo agli innamorati.
Anche il Fonteverde natural Spa Resort, hotel cinque stelle di San Casciano dei Bagni, propone soggiorni dedicati alle coppie amanti del vero relax e benessere.
Non mancano le proposte dal sud, la Masseria Torre Maizza di Bari offre attrattive differenti per lui e per lei condite da una romantica cena finale.
Per tutti i gusti e ricche di proposte e sorprese, siamo sicuri che ognuna di queste mete saprà garantire un romantico San Valentino a tutti gli innamorati.

Stampa