Gecko Beach Club, Formentera

Stampa

Uno splendido hotel direttamente sulla spiaggia di Migjom per vivere l’isola di Formentera nella sua versione più tranquilla e chic.

L’isola di Formentera può essere vissuta nel suo lato più romantico, tranquillo e naturalistico nel bel resort Gecko Beach Club, una hotel di grande charme, dallo stile moderno e chic, situato direttamente in riva al mare sulla bianca spiaggia di Migjom nella zona più tranquilla di Ca-Marì.

La struttura alberghiera si presenta come discreta e perfettamente inserita nella natura circostante, raffinata e contraddistinta in tutte le sue parti, dall’architettura agli arredi, dal colore bianco. Il resort offre una serie di servizi e di pacchetti completi, dai massaggi rigeneranti ai corsi di yoga, dal un ristorante di pregio alla possibilità di celebrare matrimoni e organizzare eventi in riva al mare, tutto permette di trascorrere delle vacanze rigeneranti in un vero paradiso.

Per quanto riguarda le stanze, tutte sono confortevoli, luminose e con terrazza e vista mare e servizi quali aria condizionata, tv satellitare, minibar, collegamento internet….

Gecko Beach Club, infatti, accontenta i gusti della sua poliedrica clientela, si può godere dell’offerta gastronomica o trascorrere momenti di relax in giardino, o, i più romantici, possono passeggiare mano nella mano sulla spiaggia al chiaro di luna…

per maggiori informazioni www.geckobeachclub.com

Stampa