Castel Rundegg a Merano (BZ)

Stampa

Un luogo incantato immerso nella natura, ideale per trascorrere Vacanze da favola e sogni di benessere

Castel Rundegg a Merano, in provincia di Bolzano, è un luogo incantato, un castello come quelli che solo la fantasia delle favole ha potuto costruire. E’ come se Merano avesse creato lo spazio per l’incanto e la bellezza. Ed è come se la storia avesse voluto lasciare un segno del suo passaggio.
Avvolto nella magia del passato, Castel Rundegg è una continua sorpresa che trova nella fusione degli elementi la propria identità unica: antiquariato in stile ed eleganti candelabri a braccio si fanno testimoni immobili di una favola antica, mentre le volte, le cupole e i soffitti restaurati danno un’atmosfera di calore e relax. Questo castello del dodicesimo secolo è un luogo che profuma di magia e regala l’incantesimo di un soggiorno dal sapore principesco che cura ogni dettaglio e realizza ogni desiderio.
La health and beauty farm è al servizio della bellezza e della salute sia nel reparto estetico che in quello idroterapico, dove ogni programma viene elaborato da un’equipe altamente qualificata con la supervisione medica in sintonia con le esigenze personali. Dalla balneoterapia all’idromassaggio, dai tradizionali bagni di fieno all’esotico hamam e ai trattamenti kneipp, non esiste metodo per recuperare la forma del corpo e dello spirito che non sia contemplato in questo tempio del benessere, che diventa un infinito bouquet dal quale estrarre quella rosa che profuma di vacanza.
Il pacchetto Settimana in Beauty farm, proposto a partire da 1650 euro, comprende 7 giorni in mezza pensione, ginnastica in palestra e acquagym tutte le mattine tranne domenica, 3 balneoterapie e 4 massaggi a scelta, 2 Panthermal oppure 2 idromassaggi manuali, una pulizia viso completa, un trattamento estetico, una manicure/pedicure con trattamento. Poiché le vacanze servono per dimenticare lo stress della vita quotidiana, Castell Rundegg propone, a partire da 2.300 euro anche un’offerta pensata appositamente per chi tutto l’anno trattiene il respiro lavorando senza sosta: il Pacchetto Manager elimina ogni preoccupazione, sciogliendone il gusto amaro in 7 giorni in pensione completa con dieta prescritta dal medico e con l’assistenza della dietista, visita medica di ammissione con  Ecg, ginnastica in palestra e acquagym tutte le mattine  tranne domenica, 3 balneoterapie a scelta, 3 Panthermal, 3 trattamenti disintossicanti Acqua  Detox, 4 massaggi a scelta, un massaggio riflessogeno plantare, un trattamento speciale del cuoio capelluto, un idromassaggio manuale, una pulizia del viso completa, una manicure/pedicure con trattamento. La magia di un castello è però anche un’esperienza da vivere in coppia. Ecco allora il pacchetto Innamorati al Castello, che propone 3 giorni in mezza pensione, fiori in camera e spumante all’arrivo, un Rasul-Hamam per due oppure una balneoterapia, un massaggio a scelta  una pulizia viso completa, a partire da 510 euro.
Esistono altri mille modi per vivere questa favola tra le montagne e il cielo. E per scoprirli basta chiudere gli occhi e aprire i sogni meglio riusciti.

Stampa