Le Pop-Up de Chanel make up estate 2010

Stampa

La collezione make up pensata per l’estate è un tripudio di colori giocosi e pop che si mescolano in un mix di grande tendenza

Dominata dallo spirito giocoso del rosa e del corallo, la collezione Maquillage di Chanel si veste di riflessi dorati e si lascia sorprendere da un tocco di turchese.
La frizzante palette proposta da per il make-up dell’estate 2010 rievoca lo spirito di un sogno estivo: cielo azzurro, sole cocente e una spiaggia di sabbia finissima.
In riva al mare come in abito da sera, nelle belle giornate d’estate l’umore è vibrante e pieno d’energia.
Basta un velo di cipria abbronzante, impalpabile per sublimare una pelle già naturalmente abbronzata e ben idratata.
Le labbra si accendono grazie a Rouge Allure proposto nelle inedite colorazioni Super, rosa intenso dagli accenti fucsia, Genial, un energico e deciso color corallo e Darling, pesca rosato, naturale e molto luminoso.
I Gloss sono fluorescenti e proposti nei colori Laser, rosa neon, Pop, corallo baciato dal sole e Bikini Peach, una tonalità rosa con sottilissime pagliuzze dorate che veste teneramente le labbra giocando con i raggi del sole.
Infine, sulla unghie non possono mancare le ultime tonalità di tendenza degli smalti Le Vernis: Mistral, un rosa delicato per le più romantiche, Nouvelle Vague, per riscoprire l’eleganza del turchese e Riviera, l’eterna seduzione del rosa deciso.

Stampa