Winter Marathon 2013

Stampa

Torna dal 24 al 27 gennaio 2013 l’appuntamento sulla neve per gli amanti dell’automotive. La 25 edizione di Winter Marathon organizzata a Madonna di Campiglio

Gli amanti delle auto d’epoca non possono di certo mancare al consueto appuntamento con la Winter Marathon, che quest’anno celebra i 25 anni di vita.

La tradizione viene rispettata: la location non si cambia, si resta sempre a Madonna di Campiglio nei giorni dal 24 al 27 gennaio 2013. Tutti in montagna per partecipare alla terza manifestazione in Italia per numero di iscritti e qualità delle vetture, preceduta solo dalla Mille Miglia e dal Gran Premio Nuvolari.

L’evento diventa sempre più interessante ed esclusivo, per la sua 25^ edizione vuole insinuarsi sempre di più nel piano nazionale, facendo leva sulla media di 190 equipaggi ad edizione che arrivano da tutta Europa.

A celebrare la storia italiana vengono esibite anche numerose vetture anteguerra, che in gara ricevono maggiori onorificenze rispetto alle colleghe attuali, difficili da vedere in altre manifestazioni soprattutto invernali.

Importanti aziende s’impegnano a sostenere e sponsorizzare l’evento che diventa sempre più curato sotto il profilo sportivo, a partire dalla scelta di un percorso sempre differente e con l’introduzione di prove tecniche cronometrate.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.wintermarathon.it

Stampa