Stampa

Macchina fotografica digitale da 14 megapixel compatta e fashion, ideale da portare in viaggio per realizzare l’album delle vacanze e delle ferie

La nuova fotocamera digitale Rollei Powerflex 470 è un concentrato di anima tecnologica racchiusa in un corpo compatto e fashion grazie alla pochette coordinata con cui portarla sempre con sé. Ad esempio in vacanza, per non perdere neanche un momento dei meravigliosi giorni trascorsi in compagnia e relax, magari in qualche posto suggestivo in cui realizzare il proprio album delle ferie da far vedere con invidia agli amici.

Fiore all’occhiello della compatta è il sensore CCD da 14 megapixel, che consente di realizzare scatti di elevata qualità anche per stampe di grande formato. Lo zoom ottico grandangolare Apogon 7x, è ideale per fotografare un’ampia varietà di soggetti o paesaggi con estremo realismo fin nei più piccoli dettagli. Ad impreziosire ulteriormente la nuova nata di casa Rollei un ampio display TFT-LCD da 3”, studiato appositamente per valorizzare i colori, rendendoli nitidi e naturali come le nuance di un quadro.

Facilissima da utilizzare Powerflex 470 dispone di tante funzionalità studiate appositamente per rendere la fotografia ancora più pratica ed intuitiva. La modalità Smile&Face Detection consente di ottenere sorrisi sempre perfetti, la funzione Panorama è in grado di riprendere le ambientazioni più belle in tutto il loro splendore, mentre l’innovativo stabilizzatore dell’immagine evita gli “odiosi” sfuocati. Inoltre è possibile realizzare anche filmati con qualità HD

La prima “fashion camera” è disponibile in una serie di colori alla moda, tra cui il caratteristico “rosa glitter” e il lucente “red passion”

Rollei Powerflex 470 e la sua pochette in coordinato sono già disponibili in tutti i principali negozi di fotocineottica, in quattro diverse tonalità di colore (nero, argento, rosso e rosa), al prezzo consigliato di 199,00 € iva inclusa.

Stampa