Nuovo Rio Yachts Espera 34′

Stampa

L’Oper cruise caratterizzato da dettagli e linee glamour, rievoca nel nome uno storico modello del brand nautico Rio Yachts in occasione dei festeggiamenti dei primi 50 anni del marchio

Per celebrare i 50 di vita del marchio, Rio Yachts presenta il nuovo Espera 34′, un open cruise che presenta nel nome un rimando al primo modello di barca di legno prodotta dall’azienda. Si rifà dunque al lungo e prestigioso passato questo nuovo open, il primo di una serie che sarà contraddistinta da innovazione, design, qualità e sportività.

Grande attenzione ai dettagli e alla finiture, con l’utilizzo di materiali e componenti di prima qualità e realizzate direttamente dall’azienda. Caratteristica la coda di poppa che racchiude assieme spiaggette, passerelle per sbarco e scaldette per scendere al mare. Un’ampia vetrata centrale consente di ottenere una diffusa illuminazione degli interni, assieme alle vetrate sulla plancia di guida che danno carattere al design delle linee esterne.

Dalla poppa verso prua si trova uno spazioso pozzetto che si trasforma da semplici sedute a prendisole-relax, oltre alla possibilità di utilizzarlo come zona pranzo; un monoblocco in vetroresina che racchiude al suo interno lavello, frigorifero, piastra cottura e piano di lavoro e divide la zona ospiti da quella di guida. Scesi sottocoperta si trova un bagno, una dinette a “C” all’occorrenza trasformabile in letto ed anche un letto matrimoniale nella zona sotto la plancia di comando.

Stampa