Roberti Outdoor, la nuova collezione di arredo da giardino

Stampa

Roberti, marchio specializzato nell’outdoor di design, presente le nuove collezioni Coral Reef e Hamptons Graphics di arredi da giardino e da esterno per il 2011

Imbottiti, chaise longue e ombrelloni a disco caratterizzano gli arredi da giardino della nuova collezione 2011 di Roberti, rinomato brand dell’outdoor di design, che propone le nuove linee di tendenza: Coral Reef, design by Santiago Sevillano, e Hamptons Graphics del duo GianVittorio PlazzognaRoberto Papparotto.

Coral Reef, letteralmente “barriera corallina“, ricorda proprio i coralli nello sviluppo delle forme rotonde e fluide che sembrano svilupparsi da un’origine più che esser disegnate. Il giovane designer spagnolo specializzato al Politecnico di Valencia ha tolto però ogni colore, trasformando lo sfondo marino in un contesto quasi astratto, spaziale e alieno. Una proposta dinamica nel segno di una individuale personalizzazione.

Hamptons Graphic di GianVittorio Plazzogna e Roberto Papparotto gioca invece sul contrasto di vuoto e pieno con strutture che danno quasi la sensazione, ovviamente solo apparente, di non poter reggere al peso di chi si siede grazie alle forme vuote e ariose. Linee essenziali e design leggere danno freschezza all’ambiente, lasciando passare l’aria tra i propri vuoti.

Per maggiori informazioni sulle collezioni di design Roberti il sito è robertirattan.com

Stampa