Milano Fashion Week settembre 2011

Stampa

Le sfilate della settimana della moda di Milano invadono il centro cittadino dal 21 al 27 settembre 2011 con le collezioni pret-à-porter primavera estate 2012

Segui le SFILATE IN DIRETTA nello speciale Milano Fashion Week di VeraClasse.it

 

Dopo gli appuntamenti con la moda frizzante ed anticonformista di New York (8-15 settmbre) e Londra (16 – 20 settembre), gli appuntamenti con le sfilate di settembre entrano nel vivo con la Milano Fashion Week prevista dal 21 al 17 settembre 2011.
Il grande teatro del fashion torna ad inondare il capoluogo milanese e tocca al made in Italy e alle sue eccellenze presentare le nuove collezione primavera estate 2012.

I riflettori si accendono sulle passerelle e ci sono tutti gli ingredienti per un grande evento con la partecipazione più importanti griffe italiane, un calendario ricco di sfilate, eventi e presentazioni stampa che si susseguono con un ritmo sfrenato e la sicura presenza di maggiori buyer e delle più importanti testate giornalistiche internazionali per tutta la durata della settimana.

La kermesse milanese vede presenza di tutti i nomi di grande richiamo come Gucci, Fendi, Prada, Dolce&Gabbana, Giorgio Armani….e VeraClasse seguirà tutte le sfilate per darvi un commento preciso ed in tempo reale sulle nuove tendenze.

Come da tradizione dopo Milano la giostra della moda non smette di fermarsi e il circo mediatico si trasferirà a Parigi (27 settembre-5 ottobre) per gustarsi le proposte del pret-à-porter.

Milano Fashion Week – Settimana della moda di Milano
Collezioni primavera/estate 2012
21-27 settembre 2011
 
Tutte le sfilate primavera estate 2011 nello speciale di VeraClasse.it

Stampa