Naory lingerie autunno inverno 2011 2012

Stampa

Super sexy la donna con l’intimo Naory….audace, maliziosa, seducente, strizza l’occhio allo stile delle pin-up degli anni ’50..

Sono di una femminilità estrema le proposte di Naory per l’autunno inverno 2011 / 2012, lingerie di grande fascino e armi di seduzione che svelano la pelle e nascondono con veli lievi le nudità, che ammiccano impertinenti, audaci, maliziose con uno stile che richiama alla mente le più scandalose pin-up e star degli anni ’50.
Grazie all’intimo del marchio più sexy del gruppo di Christies la donna esprime la sua femminilità in modo totale, intrigante, esuberante e riempie il suo guardaroba intimo con intense tonalità dove il nero rimane il colore della seduzione ma viene reso più sofisticato abbinato all’avorio, al rubino, al fucsia o al bordeaux o ancora nelle abbinate più soft nero/noisette, nero/bronzo e nero/rosa.

I modelli proposti per la stagione autunno inverno 2011/2012 spaziano dai reggiseni a balconcino agli imbottiti push-up, dagli slip ai perizoma, culotte e brasiliane fino ai più particolari body con trasparenze.
Il raso lucido è sempre attuale ma abbinato ad un leggero tulle per un effetto optical impreziosito da rifiniture di pizzo  elastico e da seducenti intrecci, nelle varianti colore bianco/nero e beige/nero. Grazie a questi tessuti i body e le guepiere lasciano la schiena scoperta attraverso un sottile incrocio di lacci e con  entre-deux frontale in satin,  stringi vita con tiranti da abbinare a un abitino preformato con spacchi laterali.

Anche l’intramontabile fantasia a pois viene rivisitata e diventa la protagonista della serie  Dolly, dove un tessuto sensitive elasticizzato e confortevole trova una stampa flock di piccoli pois neri su fondo rosa cipria, noisette o total black. Dettagli in velluto e pizzo nero a contrasto per i singoli capi della serie che aggiunge, ai modelli di corsetteria già citati in precedenza, una guêpiere/corpetto imbottita, una sottoveste con coppe a ferretto ed un sensuale body a perizoma in tulle con inserti e rifiniture in pizzo.

Tutta la collezione è caratterizzata da un gusto retrò particolarmente piccante che nelle proposte più stuzzicanti e sui toni del rubino/rosso bordeaux e fucsia diventano regali perfetti per Natale e Capodanno.

Stampa