Kempinski Hotel Giardino di Costanza a Mazara del Vallo

Stampa

Nel cuore della Sicilia immerso negli uliveti e le vigne sorge un raffinato Resort dove dedicarsi momenti di puro relax e pace.

Kempinski Hotel Giardino di Costanza è un vero e proprio tesoro della terra di Sicilia, un resort sofisticato e lussuoso che permette di vivere territorio e le sue bellezze naturali tra i profumi degli aranceti, l’ombra degli uliveti e la piacevole brezza marina.

La struttura alberghiera si trova a Mazara del Vallo, sull’estrema punta occidentale della Sicilia, vicino alla città medioevale di Erice, tra templi greci, vigne ed uliveti e con una vista mozzafiato su un mare cristallino e blu intenso.
Tutto, insomma, lascia presagire la possibilità di trascorrere momenti di puro relax, in una struttura di lusso dotata oltre che di piscine e spiaggia privata, anche di centro benessere e Beauty Spa, Ristorante Gourmet, ampi spazi per eventi (una bella idea sposarsi i questa struttura che conserva un cuore da antica casa tradizionale siciliana e struttura alberghiera di lusso) e camere di grande comfort ideali sia per le coppie, sia per le famiglie.

Per vivere un soggiorno da sogno è possibile scegliere l’atmosfera delle lussuose suite o dell’esclusiva Penthouse Suite con 130 mq di appartamento privato con tre camere da letto, living room, cucina privata, servizio maggiordomo, 700 mq di terrazza e una vista a 360° sulla campagna siciliana e la macchia mediterranea

Il tocco di Vera Classe: Kempiski Hotel Giardino Costanza esaudisce tutti i desideri della sua clientela dal servizio limousine alla possibilità di un elicottero privato per i trasferimenti.

Per maggiori informazioni: www.kempinski.com

Stampa