Stampa

Un segnatempo-gioiello preziosissimo e misterioso che si nascondo in un importante bracciale in platino e grandi diamanti.

Al polso sembra un bracciale prezioso invece Rendez Vous by Harry Winston nasconte un misterioso segreto, sotto ai bagliori e agli scintillii del pavè di diamanti taglio diamante compare, sollevando il coperchio della cassa un segnatempo prestigioso e di precisione svizzera.

Harry Winston
, maison specializzata in preziosi di grande pregio in platino e diamanti, propone, infatti, un orologio-gioello di ispirazione quasi Art Déco, sontuoso, esagerato e preziosissimo.  L’orologio “à secret” si compone di un bracciale snodato, che avvolge in modo sensuale  al braccio come un serpente, in platino con diamanti taglio goccia e a taglio brillante per un totale di 88.88 carati e una cassa, sempre in platino, integrata nel bracciale e anch’essa tempestata di preziosi.
L’impressione estetica è sicuramente di grande impatto sia per l’aspetto tridimensionale delle grandi gemme sia per la luce che queste emanano, ma non solo, si tratta, infatti, di un orologio di grande precisione con movimento elettronico al quarzo, Swiss made. Rendez-Vous è realizzato, infatti, a Ginevra, la patria degli orologi.

Caratteristiche tecniche:
Cassa: in platino, a scomparsa sotto un coperchio e integrata al bracciale, con diamanti taglio
Movimento: elettronico al quarzo, Swiss made.
Funzioni: ore e minuti.
Quadrante: in pavé di diamanti taglio brillante.
Braccaiale: in platino con diamanti taglio goccia e brillante. Tot. 88.88 carati

 

Per maggiori informazioni e prezzi www.harrywinston.com

Stampa