Mattia Cielo apre la sua prima boutique monomarca

Stampa

Mercoledì 21 settembre l’alta gioielleria del prezioso brand trova casa nella via dello shopping milanese per eccellenza con una lussuosa boutique in Montenapoleone.

Mattia Cielo è capace di far sognare con le sue particolarissime creazioni di superba gioielleria, e ora, apre il suo primo negozio monomarca in via Montenapoleone a Milano.
Una clientela esclusiva, avrà così la possibilità di rendere ancora più prezioso il suo shopping per il quadrilato della moda e potrà sognare grazie a questi gioielli poetici e al tempo stesso contemporanei, dal design lineare e dal movimento fluido una volta indossati.

Si tratta, infatti, di opere d’arte orafa con alto contenuto di tecnologia e ricerca, frutto di studio e sperimentazione su processi industriali e nuovi materiali, dove si incontrano straordinarie qualità artigianali e le ultime frontiere del design contemporaneo.
Ne è un esempio su tutti, Armadillo, l’anello blu, icona del brand e nato nel 2007, che evoca i movimenti dell’animaletto con una sofisticata ingegneria di scudi d’oro dalla particolare colorazione blu, oro bianco e diamanti realizzati per tranciatura e calandratura.
Bellissimi e sicuramente da ricordare anche altri esemplari del brand come i gioielli di Bruco che si muovono e giocano con il corpo grazie a una tecnica particolare di cuscinetti a sfera applicati tra i componenti in oro e la collezione Ghiaccio sfrutta la grande leggerezza del titanio per esprimersi in forme futuristiche, quasi aggressive.

Appuntamento dal 21 settembre nelle boutique Mattia Cielo Boutique Via Montenapoleone, 6 – Milano

Per maggiori informazioni: www.mattiacielo.com

Stampa