Vacanze alle Barbados in autunno

Stampa

Per gli amanti delle spiagge assolate e del Surf l’isola caribica di Barbados è la meta ideale per una vacanza d’autunno. Dal 25 al 27 novembre si tiene infatti l’Independence Surf Festival

I surfisti di tutto il mondo sanno che l'isola Barbados è un vero e proprio paradiso per gli appassionati della tavola, e proprio l'autunno è il periodo migliore per visitare questa splendida località dei Caraibi.

Una vacanza a Novembre è così l'occasione non solo per fuggire dal freddo dell'autunno inoltrato ma anche per assistere allo spettacolo del Barbados Independence Surf Festival, l'evento che richiama nomi leggendari della disciplina e le cui gare sono considerate fra le più spettacolari del mondo.

Il festival assicura adrenalina e divertenti sfide a colpi di tavola, ma anche il relax delle spiagge caraibiche e lo svago delle feste organizzate tra una competizione e l'altra, con dimostrazioni di surf, l'incoronazione di Miss Bikini, musica dal vivo, specialità locali così come la possibilità acquistare il meglio dei prodotti tipici e artigianali del luogo.

Per maggiori informazioni su ciò che offre l'isola di Barbados: www.visitbarbados.co

Stampa