Swiss?tel & Spa, Hotel 5 stelle a Tallinn

Stampa

Il migliore Hotel di Lusso dell’Estonia si trova nella capitale Tallinn e rappresenta il luogo più esclusivo dove trascorrere il proprio soggiorno grazie ai trattamenti SPA

Come certifica il World Travel Award ricevuto nel 2010 il Swissôtel & Spa di Tallinn rappresenta la migliore eccellenza nel campo alberghiero di tutta l’Estonia.
Situato nel moderno distretto degli affari, questo Hotel a 5 stelle offre una vista panoramica mozzafiato sullà Città Vecchia, patrimonio dell’UNESCO dal 1997, e sull’orizzonte lucido del Mar Baltico. Una posizione privilegiata all’interno del quartiere più trendy e alla moda della capitale. Shopping, locali e divertimenti si trovano tutti nelle vicinanze di questo splendido Hotel che rappresenta una location ideale per muoversi all’interno della città, sia per una visita turistica che per un viaggio di lavoro.
L’Hotel dispone di ben 238 camere arredate in stile moderno di cui 12 Suites e una Presidential Suite, ognuna con la propria terrazza personale per godere dello splendido panorama circostante.
Completano l’offerta di questo albergo di lusso la presenza di una Spa & Wellness che utilizza esclusivamente prodotti di qualità svizzera e mette a disposizione del cliente non solo i trattamenti del centro benessere, con sauna e bagno turco, ma anche la sala Fitness e la spettacolare piscina interna.
Per maggiori informazioni: www.swissotel.com

Stampa