Jessica Alba protagonista dello Spot Campari

Stampa

Dopo il calendario l’affascinante Jessica Alba continua a sedurre il popolo dell’aperitivo, dal 24 maggio la bellissima è la protagonista del film Club Campari, la nuova campagna tv realizzata da Lambesis

Non solo calendari ma anche spot estremamente seducenti e eleganti, Jessica Alba continua a conquistare il suo pubblico attraverso Campari, dal 24 maggio la possiamo ammirare nello spot del film Club Campari realizzato da Labesis. L’affascinante eroina dei fantastici quattro ammalia dal piccolo schermo conquistando, se possibile, altri apprezzamenti da parte del pubblico maschile.
Lo spot non ammette dubbi di sorta, la bellissima Jessica fa il suo regale ingresso all’interno di una piscina, ogni uomo presente la nota, il gioco di sguardi termina quando l’attrice afferra un Campari offerto da un ragazzo e se ne va. Lo slogan Campari. Red Passion, sottolinea la capacità seduttiva di… Jessica Alba.
Lo spot va in onda a partire da domenica 24 maggio, su Rai, Mediaset, La7, sui principali canali satellitari e sul digitale terrestre.


Stampa