Morgan vuole fare causa alla RAI

Stampa

Morgan, cacciato da Sanremo dopo l’intervista a Max, dichiara di voler far causa alla RAI per comportamento scorretto

Non è terminato il calvario firmato Morgan, il cantante, dopo essere stato cacciato da Sanremo a seguito l’intervista lasciata a Max dove dichiarava di far uso di stupefacenti, e dopo l’allontanamento anche da X-Factor, sostituito prontamente da Elio, delle Storie Tese, fa sapere che presto proporrà una causa di lavoro nei confronti della Rai.
Sembra che Marco Castoldi in arte Morgan ne abbia parlato alla fine di uno spettacolo nella sede di ‘Fabrica’, a Villorba.
“Dico: Masi, Liofredi, Mazza, siete fuori legge, siete dei cow-boys. Non mi hanno detto – ha spiegato – che non avrei fatto X-Factor, mi hanno fatto trovare dei giornali in cui si diceva che Elio mi avrebbe sostituito e io penso che anche un operaio che va al suo tornio e trova un altro al suo posto si indigna e reagisce”.
Per quanto riguarda l’intervista su Max ha dichiarato: “E’ stata una cosa contestualizzata malissimo. Poi mi hanno detto di andarmi a scusare a ‘Porta a Porta’ e che avrei fatto Sanremo. Non me l’hanno fatto fare – ha concluso – e quindi si sono comportati tutti da persone scorrette”.

Via | Ansa

Stampa