Lavinia Parigi

Stampa

Una importante selezione dei vini più pregiati e raffinati in un esclusivo store nel cuore della capitale francese

Per i veri intenditori del vino più buono e costoso a Parigi c’è un vero e proprio tempio del piacere dedicato a Dio Bacco: Lavinia è un infatti uno store in cui trovare la selezione di vini provenienti da diversi paesi e regioni, ma con un comune denominatore che è l’indiscussa grande qualità.
Passeggiando per le stanze i cui muri sono ricoperti da proposte tutte uniche e raffinate, si può incappare in una bottiglia di Chateu Sociando Mallet di Haut Medoc da 550 euro, di Carruades De Lafite del 1999 venduta a 850 euro o di Chateau Pape Clement del 2000, preziosa bottiglia che sfiora i 1.120 euro.
Ma sarà anche possibile acquistare un Cos D’Estournel del 2000 a 2.169 euro o un clamoroso Cheval Blanc proposto alla cifra di 6.700 euro.
E non mancano nemmeno i grandi classici italiani come il Recioto della Valpolicella per il cui prezioso contenuto si deve sborsare 420 euro…
Per chi non potesse recarsi a Parigi, c’è comunque la possibilità di acquistare anche attraverso lo shop online di Lavinia che consente di accontentare i palati più esigenti di ogni parte del mondo.

Stampa