Luxury Sun Cellular Defence, Solari RVB

Stampa

Prodotti unici per ottenere un’abbronzatura luminosa e duratura, rispettando la naturale sicurezza della pelle e utilizzando il più avanzato sistema di protezione solare anti età ad azione globale

RVB ama offrire il meglio, sia per la bellezza che per la protezione, Luxury Sun Cellular Defence Advanced Stem Cells Protection rappresenta il lusso di potersi abbronzare in totale sicurezza oltre che poter offrire anche un prezioso trattamento anti età frutto della ricerca sulle cellule staminali.
Compensa i danni causati dall’esposizione solare, protegge la pelle dai radicali liberi, previene la formazione di macchie solari e rughe e riattiva i meccanismi rigenerativi della pelle, contrastando in maniera globale i danni causati dall’azione del sole.
Protective Cream Face Spf 15 , è il trattamento protettivo per eccellenza,  il prodotto permette di difendere il DNA cellulare, prevenire la formazione di macchie solari e assicurare, grazie alla tutela della vitalità delle cellule staminali, una completa rigenerazione della pelle, potenziando la sua naturale capacità di auto-ripararsi e rafforzare le proprie difese. Benessere che garantisce un’abbronzatura luminosa, preservando e rinforzando la vitalità e la giovinezza della pelle. Prezzo al pubblico € 83,00.
Aftersun Protective Cream Face, trattamento riparatore ultra-intensivo ad effetto lenitivo ed anti-età per la pelle del viso sottoposta all’azione nociva degli agenti esterni, la crema protegge il microambiente delle cellule fortificando la pelle e riattivando i meccanismi rigenerativi; il prodotto allevia gli arrossamenti donando alla pelle comfort immediato. Prezzo al pubblico € 95,00
Tutti i prodotti professionali RVB sono disponibili presso tutti i  centri RVB
numero verde 800.217.389
www.rvb.eu

Stampa