Calciobalilla per Yacht

Stampa

La MBM Biliardi, insieme a Besenzoni Spa, ha progettato un calciobalilla dal design innovativo per un gioco senza tempo, inserito nel contesto della nautica moderna

Bill Boat è il primo biliardino trasformabile in tavolo, con concessione di brevetto, realizzato dal designer Massimiliano Maggio e prodotto da MBM Biliardi, insieme a Besenzoni Spa, azienda leader nel mondo nella progettazione e costruzione di accessori nautici.
Bill Boat rappresenta una novità assoluta per il settore della nautica e il suo design lo rende adatto agli yacht, grazie al tavolo dalle dimensioni minime (120×70), con spessore 11cm, allungabile, personalizzabile,  con gambe stilizzate e regolabili in altezza.

Dopo accurati studi sulla scelta dei materiali, Besenzoni Spa e la MBM Biliardi, grazie alla loro collaborazione, hanno raggiunto un risultato dotato di un particolare appeal:
Bill Boat è un prodotto estremamente resistente e di elevatissimo design e stile, ideale per l’uso esterno, completamente drenante con le aste da gioco amovibili.
Tutti i materiali utilizzati sono di prima qualità, italiani, come l’acciaio, il teak, la vera pelle, e il cristallo temperato.

Stampa