Residenza di lusso in California

Stampa

Materiali ricercati, stile moderno e una vista sulla natura a 360? per una villa di lusso sulle colline della California

Per chi ama vivere circondato dalla natura ma non rinuncia allo stile e al lusso non può non rimanere affascinato da Healdsburg Modern, una caratteristica villa moderna affaciata su una proprietà di circa 19 acri che guarda sulla rinomata Dry Creek Valley di Healdsburg.

Situata in cima ad una collina, con viste a 360° sulle colline e i vigneti di Dry Creek Valley, i monti Mayacamas e la montagna St. Helena a Napa, questa residenza di lusso in stile moderno, è un perfetto binomio tra forma e funzionalità nella quale non vengono trascurati i dettagli. Morbidi elementi di design moderno si fondono armoniosamente con l’ambiente esterno creando un rifugio caldo e accogliente in stile resort.

Disposta su più livelli, questa residenza consente tranquillità e privacy per ciascuna delle tre camere da letto. Tra i sensazionali particolari spiccano porte e finestre italiane in teak da pavimento a soffitto con funzionalità multiuso, efficiente cucina moderna con pavimenti in pietra calcarea naturale blu e ampi pavimenti in listoni di betulla in tutta la zona giorno.

All’esterno c’è una piscina con idromassaggio per godersi la natura incontaminata che circonda la casa. Particolare è poi l’appartamento separato, con una camera ed ingresso indipendente per poter opsitare i proprio amici nel fine settimana, in tutta libertà.
Il costo di questa residenza di lusso in California è di $ 4,200,00 USD

Fonte:www.sothebysrealty.com

Stampa