Collezione moda e accessori Lamborghini autunno inverno 2012/2013

Stampa

Total look della casa del toro per appassionati di motori che scelgono la linea abbigliamento e gli accessori marchiati Lamborghini tra giacche in pelle e accattivanti borse…

Grintosa come una Lamborghini Gallardo o di tendenza come una Aventador, la linea di abbigliamento e accessori del brand del toro propone una serie di must have dedicati agli appassionati di motori e non solo.
Mondo automotive e mondo fashion trovano un’orizzonte comune in una linea di abbigliamento che a partire dal 1999, ogni anni, amplia la sua proposta e racchiude in sé tutto il mondo Lamborghini grazie ad un’offerta che non si limita a capi di vestiario e di pelletteria,  ma include anche borse da viaggio, piccoli biojux e sofisticate penne.

Il filo conduttore è il DNA di un marchio sempre riconoscibile e capace di creare nuovi must have. Ogni prodotto, inoltre, ha il pregio di fregiarsi dei un logo prestigioso come il toro oro su sfondo nero, la stessa immagine che campeggia fiera sulle super sportive più ammirate e desiderate del mondo.

Must Have Lamborghini autunno inverno 2012/2013
Per la stagione invernale 2013 la linea lifestyle della Casa Automobilistica di Sant’Agata Bolognese propone nuovi giubbotti e giacche per uomo e donna con linea a bomber realizzata in morbida nappa marrone testa di moro. Le linee sono quelle delle giacche indossate dai piloti dell’aviazione, ma per gli uomini più tradizionali è anche disponibile un giaccone doppiopetto in tessuto di lana in stile marinaro.
La collezione abbigliamento include anche T-shirt, camicie, felpe e polo, mentre sono una novità sofisticata i gioielli in pelle lamborghini: accessori come portachiavi e braccialetto in pelle a giri multipli.

Linea di borse in cambonio Lamborghini
Viene proposta anche la prima collezione Lamborghini di borse in tessuto e carbonio.
Modelli tecnologicamente avanzati e dal linea unisex rispondono a tutte le esigenze di viaggio degli automobilisti (e non solo).
Nessuno fino ad ora ha utilizzato la fibra di carbonio sotto forma di tessuto morbido per realizzare accessori di moda, e dato vita a un materiale flessibile per la realizzazione di borse assolutamente uniche e i risultati sono sorprendenti con una collezione che comprende borsa da viaggio, una messenger e una envelope di differenti dimensioni.
La traverl soft bag è un bauletto a due manici con dimensioni 50x22x29, pensato per permettere di stivare trasversalmente la borsa come bagaglio a mano, minimizzando l’ingombro nei vani portabagagli degli aerei; la Messenger misura 37x11x30 centimetri ed è pensata come borsa porta laptop con tracolla regolabile e tre vani distinti; mentre la envelope completa la gamma con misure 32×31 perfette per portare sempre con sé il proprio tablet.

Le borse in carbonio Lamborghini, così come le novità dell’abbigliamento a/w 2012/2013, sono in vendita  a partire dall’autunno presso le boutique monomarca di Sant’Agata Bolognese, Los Angeles, Vancouver, Melbourne, Berlino, Hong Kong, Chengdu, Chong Qing, Shantou, i 120 concessionari Automobili Lamborghini nel mondo e on line sul sito www.lamborghinistore.com

Stampa