Global Anti-Age Sun & Light System by Transvital

Stampa

Quattro nuovi e prodigiosi prodotti arricchiscono la linea solare firmata Transvital

Transvital ha ideato una linea di solari dall’azione anti-età di sicura efficacia, Global Anti-Age Sun & Light System, un vero e proprio trattamento di bellezza per la pelle di viso, contorno occhi, collo, décollété e corpo, che preserva dai danni immediati e a lungo termine provocati dall’esposizione ai raggi del sole, grazie all’esclusiva associazione di complessi multiattivi e principi attivi di origine vegetale. L’azione combinata di questi preziosi ingredienti offre all’epidermide un sistema di protezione globale anti-ageing in grado di riparare i danni indotti dai raggi UV, disintossicare dai radicali liberi, ridurre i rossori e contrastare l’aridità, assicurando così un’ idratazione e una azione anti-età ottimali.
Una gamma di prodotti con filtri fotostabili certificati UVA e UVB con una marcia in più. Transvital ha infatto ottenuto il riconoscimento della massima protezione certificabile contro i raggi UVA: le 5 stelle ultra.
In occasione dell’estate 2009, la linea Global Anti-Age Sun & Light System si completa di 4 nuovi esclusivi prodotti multifunzione, per accompagnare la pelle durante l’esposizione solare ma anche nelle delicate fasi precedenti e successive, offrendo risposte mirate alle diverse esigenze: preparare la pelle all’incontro con il sole, proteggerla dai raggi UVA e UVB, ripararla e ristrutturarla con trattamenti specifici after sun.
Body Cream SPF 15, è una crema abbronzante corpo che stimola la normale produzione di melanina e in più idrata e leviga; Repairing After sun Body Emulsion, un fresco latte doposole corpo dall’azione idratante, ristrutturante e piacevolmente vellutante; Repairing After sun Face Cream, una preziosa emulsione gel viso a pH isoepidermico appositamente formulata per combattere i radicali liberi e le rughe causate dal photoaging; Self Tanning Vitamin Complex, un’ emulsione autoabbronzante che dona gradulamente alla pelle un colorito naturale e uniforme, senza la sgradevole fragranza tipica degli autoabbronzanti.
La linea solare Global Anti-Age Sun & Light System è in vendita nelle migliori profumerie.

Stampa