Lingerie Luna Autunno Inverno 2010-11

Stampa

La nuova collezione lingerie per il prossimo inverno propone dettagli raffinati e modelli ultra femminili che esaltano le forme della donna

Luna, per il prossimo autunno inverno 2010, propone motivi macramé che impreziosiscono la microfibra ultra soffice al tatto nei modelli Euphoria donando a capi basic per tutti i giorni un indiscusso tocco di raffinata ricercatezza e classe. Sulle coppe del push-up preformato e del balconcino preformato sono applicati piccoli motivi. Slip, perizoma e boxer Euphoria con delicate finiture macramé completano poi l’offerta.
Eleganti dettagli in stile boudoir-chic ingentiliscono i capi Precious, realizzati esclusivamente in pizzo textronic elastico con preziosi ricami ramage sulle coppe dei reggiseni e sugli slip.

I due modelli di push-up Precious, preformato classico e preformato dal taglio molto scollato sono perfetti sotto ad abiti dalla scollatura profonda.
I capi della corsetteria Precious sono delicatamente rifiniti con particolari ricercati: strisce di morbido tulle che crea leggeri drappeggi, nastrini satin e strass.
Due diversi modelli di reggiseno a balconcino e sfoderato con ferretto modellano la figura, in abbinamento con slip brasiliano, perizoma, boxer e reggicalze.
Il body con le coppe preformate, la guepiere e i guanti Precious sono gli accessori di seduzione ideali per un look hot. Per un total look sono immancabili le calze autoreggenti Precious con motivo ramage piazzato sotto il ginocchio.

A completamento di una collezione così sofisticata i fiori all’occhiello sono la sottovestina e il completo maglia con pantaloni – entrambi graziosamente realizzati con pizzo e georgette di seta.
Piccolissimi pois stampati su finissima microfibra elastica rendono affascinante la linea Sentiment che comprende modelli essenziali per un look day-to evening  – push-up foderato, balconcino foderato mezza coppa abbinabili a slip, perizoma e boxer. La romantica e giocosa corsetteria Sentiment  è impreziosita con tulle e ricami delicati.
I capi homewear con stampa a micropois – blusa e pantaloni in morbida viscosa elastica e cotone a costine stampa a pois – assicurano il massimo comfort.
Infine, la corsetteria Idyllic preziosa ma al contempo easy-to-wear è realizzata in leggera charmeuse e con un ricamo laize cordonetto a effetto tattoo. Un mix di tessuti giocano con le trasparenze sulle coppe e sul perimetro del reggiseno.
Infine, il push-up e il push-up scollato così come il balconcino e il bustier hanno tutti le coppe preformate. Le parti basse (slip brasiliano, perizoma e boxer) sexy Idyllic sono prive di elastico sul lato posteriore e regalano un fascino discreto.

Stampa