Mochi Craft colora l’estate 2010

Stampa

Con Mochi Craft anche in mare si può vivere con stile ed essere alla moda grazie ai coloratissimi gioielli del cantiere

Mochi Craft colora l’estate 2010 con le imbarcazioni del gruppo dotate di originali toni pastello. Con Mochi Craft, brand del Gruppo Ferretti attivo nella progettazione e costruzione di imbarcazioni di lusso in vetroresina dai 13 ai 23 metri, il mare si accende di originali toni pastello, per viaggi all’insegna del colore, dell’eleganza e del made in Italy. Secondo Mochi Craft, infatti, anche in mare si può vivere con stile, scegliendo l’esclusiva gamma cromatica dei tre prodotti icona del brand. Parliamo del Dolphin 44′ corallo, del Dolphin 54′ giallo e del Dolphin 64′ acquamarina. Si tratta di imbarcazioni dal concept innovativo, caratterizzato dall’unione tra tecnologia e design senza tempo, che fanno di Mochi Craft un vero e proprio punto di riferimento della nautica internazionale.

Gli yacht Mochi Craft devono la loro personalità ed unicità all’intuizione di Norberto Ferretti – fondatore  e Presidente del Gruppo – di riproporre in chiave moderna e totalmente innovativa antichi modelli di lobster boat, nati nel New England all’inizio del secolo scorso per la pesca delle aragoste. Da quest’idea sviluppata con la collaborazione del progettista Brunello Acampora dello studio Victory Design nascono motor yacht straordinariamente performanti e sicuri, caratterizzati da linee stilistiche morbide e tondeggianti, artigianalità delle lavorazioni e un sapore tipicamente marino dato dalle superfici interne in teak massello.

Il feeling profondo di Mochi Craft con il mare trae la sua forza dal connubio tra tradizione e innovazione tecnologica e dalla particolare attenzione verso le tematiche ambientali: componenti che rendono possibile l’incontro diretto tra uomo e natura, colorando il viaggio di nuove emozioni.
I modelli presentati, si distinguono per la loro forte personalità, espressa da originali toni pastello, che, uniti a linee morbide e sinuose, si amalgamano con le sfumature del mare in totale armonia. Con Mochi Craft la palette si declina sulle onde del mare: turchese, corallo, giallo crema, acquamarina, blu intenso ed amaranto. Così ogni Armatore può scegliere il colore che meglio lo rappresenta.

Stampa